- Batteria Panasonic AG-VBR59 da 5900 mAh
- Caricabatterie Panasonic AG-BRD50
- Cavo di alimentazione AC
- Tracolla
- Supporto per microfono
- Monitor LCD (con cappuccio e attacco di montaggio)
- Impugnatura laterale
- Maniglione superiore
Garanzia Panasonic on-site 3 Anni
La nuova camera compatta e leggera di Panasonic AU-EVA1 presenta un nuovo sensore di dimensioni superiore a 35 mm di 5.7K, per catturare immagini veramente cinematografiche. Iniziando ad una risoluzione nativa più elevata, il sensore 5.7K produce un'immagine di risoluzione più elevata quando viene eseguito il campionamento a 4K, UHD, 2K e persino 720p.
L' EVA1 include il doppio ISO nativo come le VariCam 35, VariCam LT e VariCam Pure. Utilizzando un processo che consente di leggere il sensore in un modo fondamentalmente diverso, il doppio ISO nativo estrae ulteriori informazioni dal sensore senza degradare l' immagine. Ciò comporta una telecamera che può passare da una sensibilità standard ad un'alta sensibilità senza un aumento del rumore o di altri artefatti. Doppio ISO nativo consente ai cinematografi di utilizzare meno luce sul set, risparmiando tempo e denaro, oltre a consentire una grande varietà di scelte artistiche.
Come la gamma di videocamere VariCam, l' AU-EVA1 contiene la possibilità di registrare in V-Log / V-Gamut per offrire un'ampia gamma dinamica e colori vasti. V-Log ha caratteristiche di curva di log che ricordano un po' la pellicola negativa e V-Gamut offre uno spazio di colore ancora più grande della pellicola. L' EVA1 importerà anche la celebre colorimetria della linea VariCam.
Pesando solo 1,2 Kg (solo corpo) con un fattore di forma compatta (17 cm x 13,5 cm x 13,3 cm) e una maniglia rimovibile, l' EVA1 può essere utilizzata per applicazioni di ripresa palmare efficienti e può essere montato anche su un drone, su gimbal per movimenti complessi ma puliti della telecamera. La fotocamera è quindi personalizzata per le riprese palmari, ma è anche adatta a documentari, pubblicità e video musicali.
L' EVA1 permette di registrare su schede SD a basso costo. La fotocamera può registrare in diversi formati e velocità di compressione e offre fino a 10 bit 4:2:2, anche in 4K. Una ripartizione completa dei formati di registrazione sarà disponibile al momento della release di EVA1.
La fotocamera utilizza un' attacco per ottiche EF nativo, consentendo di utilizzare ottiche Canon.
La Stabilizzazione Elettronica (EIS) è utilizzata per compensare lo scosso e la sfocatura della fotocamera. Dietro il supporto dell'obiettivo, una ruota filtro ND integrata in 2, 4 e 6 fermi consente un preciso controllo dell'esposizione.L' EVA1 inoltre offre due ingressi audio bilanciati XLR e uscita 4K in HDMI e SDI.
-
Antipioggia per camcorder
-
Batterie per Panasonic HPX
-
Borse per Camcorder
-
BT-LH80WUE
-
Card SDHC
-
Caricabatterie per Panasonic HPX
-
Cavalletti Fino a 15 Kg
-
Cavalletti Fino a 3.5 Kg
-
Cavalletti Fino a 5 Kg
-
Cavalletti Fino a 8 Kg
-
Comandi Remoti
-
Copertine per camcorder
-
Faretti per Camcorder
-
Fari a LED
-
KIT Boom
-
LiveU
-
Microfoni a Filo
-
Microfoni Broadcast
-
Microfoni da Studio
-
Microfoni Live
-
Microfoni Shotgun
-
Monopiedi
-
Ottiche PL
-
Ottiche Samyang
-
Ottiche Sigma
-
Radiomicrofoni
-
Sliders
-
Supporti da Spalla
-
Videoregistratori su Memoria